Six Senses Residences

Six Senses Residences
Ben 162 Residenze di lusso realizzate con estrema perfezione.
Troverai attici dal design elegante, Sky Villas duplex e Signature Villas sulla spiaggia che offrono un’esperienza di vita unica.
Six Senses Residences è un nuovo progetto di lusso sul lungomare di Palm Jumeirah a Dubai. Lo sviluppo è la joint venture tra Select Group ed ESIC, che hanno firmato un accordo di gestione con Six Senses Hotels Resorts Spas.
Le Six Senses Residences includeranno 162 residenze ultra-lusso e un hotel con 60 camere con splendide viste sul Palm e sul resto di Dubai, 60.000 piedi quadrati di servizi.
Lo sviluppo residenziale offre un mix di proprietà, tra cui 121 attici, 32 ville sul cielo e 9 ville esclusive sulla spiaggia.
Tutte le unità abitative saranno gestite da Six Senses, che consentirà ai residenti un accesso privilegiato ai servizi di prima classe dell’hotel come un campo da tennis, grandi piscine, un campo da calcio, ristoranti, una biblioteca, bar, un miniclub e molto altro di più.
Ci sono diverse attrazioni vicino al Six Senses Residences, come l’Aquaventure Waterpark, il Dubai Harbour, l’Aquaventure Beach, il parco tematico Sea Lion Point, l’oceanario Dolphin Bay, l’AlIttihad Park e la Palm Jumeirah Corniche Area.
I residenti del complesso possono fare shopping nel centro commerciale Nakheel, che offre più di 140 negozi al dettaglio, il parco divertimenti per famiglie Trampo Extreme e i cinema VOX. Un’altra destinazione per lo shopping sul Palm è il centro commerciale Golden Mile Galleria, che si trova vicino al centro commerciale Nakheel.
- NConsegna nel quarto trimestre del 2024.
Caratteristiche
- NServizi alla carta come in un hotel a 5 stelle
- NSecurity 24/7
- NReception 24/7
- NSpiaggia riservata
- NPiscina per adulti
- NPiscina per bambini
- NAree verdi
- NZona massaggi
- NLounge sigari
- NClub house
- NBusiness lounge
- NPalestra
Altri progetti
con caratteristiche similari