THE RESIDENCES W DUBAI DOWNTOWN
Dar Al Arkan, una delle principali società immobiliari dell’Arabia Saudita, ha presentato il W Residences Dubai Downtown, un building con 384 unità esclusive che offrono una vita ispirata agli hotel nel vivace cuore di Dubai.
Il progetto da 1 miliardo di AED (272 milioni di dollari) segna le prime residenze autonome al mondo sotto l’iconico marchio di lifestyle W Hotels, si legge in una dichiarazione di Dar Al Arkan.
THE RESIDENCES W DUBAI DOWNTOWN – Downtown, che sarà gestito da Marriott International.
è situato nel prestigioso Downtown Dubai con viste spettacolari e ininterrotte del Burj Khalifa, la struttura artificiale più alta del mondo, della Fontana di Dubai, dell’Opera di Dubai e della Città Vecchia di Dubai.
La torre si trova nelle immediate vicinanze delle numerose destinazioni di vita premium e famose in tutto il mondo che la città ha da offrire.
Ogni appartamento ha un design unico e una disposizione mirata che assicura che ogni casa sia spaziosa, elegante e soddisfi le esigenze di una clientela esigente.
La costruzione di The W Residences Dubai – Downtown è attualmente in corso e dovrebbe essere completata entro dicembre 2025.
Ziad El Chaar, vicepresidente di Dar Al Arkan Properties, ha dichiarato: “La nostra esperienza nella fornitura di case in co-branding di fascia alta con marchi globali come Elie Saab, Versace, Roberto Cavalli, Pagani e Missoni ci pone in una posizione unica per portare sempre con noi gli spazi residenziali migliori e più desiderabili per i nostri clienti.”
La torre architettonicamente sbalorditiva è composta da un numero limitato di 384 residenze esclusive di fascia alta con elettrodomestici e accessori all’avanguardia per completare gli interni raffinati e offrire ai residenti case moderne, funzionali ed elegantemente arredate.