Burj Binghatti

La torre residenzaile più alta al mondo

Burj Binghatti

Il progetto, “Burj Binghatti Jacob & Co Residences”, aspira a raggiungere il record per la struttura residenziale più alta del mondo.

L’evento che celebra la rivelazione del Burj Binghatti Jacob & Co Residences si svolgerà il 16 novembre 2022 presso il più grande stadio al coperto polivalente del Medio Oriente, la Coca-Cola Arena, a Dubai.

Burj Binghatti Jacob & Co Residences conia un nuovo termine nel settore immobiliare di fascia alta: hypertower. Aprendo una nuova era nella vita super-lussuosa, questo grattacielo senza precedenti mira a stabilire un record come una delle costruzioni residenziali più alte del mondo.

Il progetto proposto comprende oltre 100 piani che sono costituiti da sontuose residenze con due e tre camere da letto. 

Burj Binghatti Jacob & Co Residences comprende più livelli dedicati a servizi come una piscina a sfioro con vista sull’intero skyline di Dubai, una spa di lusso e una palestra. Questa hypertower ospita anche un team di portineria dedicato, che offre servizi à la carte come asilo nido, guardia del corpo, autista e chef privato.

Le guglie a forma di diamante che si trovano in cima alla torre ricordano una vera corona, un ornamento di unica finezza ispirato al design delle gemme finemente tagliate di Jacob & Co.

Le residenze entry-level saranno composte da due collezioni: The Sapphire Suite Collection composta da unità residenziali con due camere da letto e The Emerald Suite Collection composta da unità con tre camere da letto. la parte superiore del Burj Binghatti Jacob & Co Residences ospita cinque degli attici più lussuosi ed esclusivi di Dubai ( questi attici saranno costituiti da tre tipi, ognuno dei quali prende il nome dai nostri orologi di punta Jacob & Co Fleurs De Jardin, Astronomia e Billionaire )

L’hypertower del Burj Binghatti Jacob & Co Residences ospita anche un esclusivo club privato, dotato di un’ampia piscina a sfioro. I suoi servizi di lusso includono un vasto salone e un’area eventi privata riservata a Jacob & Co. I materiali, i dettagli e le finiture sono concettualizzati e progettati in collaborazione con i designer di Jacob & Co, la cui attenzione ai dettagli viene applicata su una scala nuova e senza precedenti e altezza.

Un “attico miliardario” sarà il “gioiello della corona dell’ipertorre”. ha affermato Jacob Arabo, Presidente e Direttore Creativo di Jacob & Co.

Caratteristiche

  • NPiscina
  • NPiscina bambini
  • NPalestra
  • NClub House
  • Nservizio sicurezza 24/7
  • Nservizi hotellerie
  • Npiscina infinity pool

Disponibilità di

  • N2bedrooms
  • N3bedrooms

Informazioni di zona

Scopri le caratteristiche principali della zona, le attrazioni, i trasporti.

Altri progetti

Burj Binghatti

The Paragon by Igo

Damac Chic by De Grisogono

Central Park Lauren at City Walk

JUMEIRAH LIVING BUSINESS BAY

The Sterling by Omniyat

Safa Two Damac

Binghatti Creek

J ONE TOWER

Binghatti Canal

SLS Residences – Hotel

15 NorthSide – Select group

Regalia – Deyaar

Marquise Square

Canal Front Meydan – Nakheel

The Residences Dorchester – Omniyat

Da Vinci Tower Pagani – Dar Al Arkan

Urban Oasis Missoni – Dar Al Arkan

Peninsula – Select Group

Richiesta informazioni

Privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e le visite ripetute. Cliccando su “Accetta” acconsenti all'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy