PALM JUMEIRAH

Sviluppato da Nakheel, Palm Jumeirah è uno dei famosi punti di riferimento e delle destinazioni imperdibili di Dubai.

Caratteristiche principali

È un’isola artificiale unica che ricorda una palma con 16 foglie e una falce di luna intorno a loro. Palm Jumeirah offre un’eccezionale selezione di appartamenti opulenti, ville, case a schiera e hotel sfarzosi con viste spettacolari sul mare. Dotato di una serie di servizi premium e strutture all’avanguardia, l’isola è un luogo perfetto per coloro che preferiscono un elevato standard di vita. I residenti e gli ospiti potranno godere di numerose opzioni di negozi di marca, ristoranti raffinati e caffè.

Attrazioni e dintorni

Una delle migliori attività per famiglie della zona è visitare il centro turistico Atlantis. Qui, i residenti sono invitati a vedere il gigantesco acquario Lost Chambers. Ci sono un paio di dozzine di stanze nello stile della perduta Atlantide, riccamente decorate con mosaici e sculture. La “popolazione” dell’acquario non è inferiore a ben 65.000 abitanti marini. Il centro turistico ha anche un delfinario, un parco acquatico e molti ristoranti con le cucine più deliziose del mondo.

L’architettura

La squisita architettura della comunità comprende ville di lusso, villette a schiera e condomini progettati in stile contemporaneo. Ciascuno degli sviluppi presenta un design elegante e accattivante che è uno dei principali tratti distintivi della comunità. Gli esterni degli edifici vantano materiali di alta qualità e presentano belle finiture.

Pubblico target

Il Palm Jumeirah è uno dei resort più famosi al mondo. È particolarmente attraente per gli amanti della spiaggia e dello stile di vita attivo. Tutti coloro che cercano un ritmo pulsante sulla costa soddisferanno gli appartamenti sul “tronco” dell’isola. Ci sono stabilimenti balneari quasi ininterrotti, ristoranti, centri commerciali e una passeggiata lungo la lunga linea costiera. Per coloro che apprezzano una vita più tranquilla e appartata, gli immobili sui “rami” sono considerati adatti. Giardino privato, piscina e persino spiaggia: tutti i vantaggi con un maggiore comfort e rispetto dello spazio personale. Le zone in lontananza, sulla “Mezzaluna”, sono notevoli a modo loro. Ci sono hotel costruiti qui che offrono camere di lusso e una privacy eccezionale. Il posto migliore per rilassarsi e ripartire.

Vita quotidiana

I complessi edilizi della comunità offrono l’accesso a tutto il necessario per una vita confortevole. Negozi, parchi giochi, fitness club, saloni di bellezza, scuole e asili sono tutti raggiungibili a piedi. Tutti i servizi per lo shopping si trovano nelle vicinanze, con i principali centri commerciali Nakheel e Golden Mile. Ospiti e residenti possono gustare una splendida cucina marinara e decorazioni che meritano un elogio speciale.

Accessibilità ai trasporti

L’aeroporto internazionale di Dubai è raggiungibile in soli 20 minuti di auto, mentre il Burj Khalifa è raggiungibile in 15 minuti di auto. Per visitare l’isola è possibile utilizzare la metropolitana. E per spostarsi nella comunità, i residenti utilizzano il sistema di monorotaia Palm Monorail, il primo del suo genere in Medio Oriente. Per arrivare alla “Mezzaluna”, puoi facilmente utilizzare il tunnel sottomarino a 6 corsie.

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e le visite ripetute. Cliccando su “Accetta” acconsenti all'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy