Golden Visa

Ottenibile acquistando un immobile di valore pari o superiore ai 2milioni di AED (500.000€ circa)

MA COS’è IL GOLDEN VISA?

Il golden visa, Questa residenza a lungo termine di 10 anni è concessa alle seguenti categorie.

investitori, imprenditori, talenti eccezionali, scienziati e professionisti, studenti e laureati eccezionali, pionieri umanitari ed eroi in prima linea.

I titolari dell’ambito visto possono rimanere fuori dagli Emirati Arabi Uniti per tutto il tempo necessario.

senza che ciò pregiudichi la loro residenza a differenza dei normali visti dove si ha l’obbligo di risiedere negli Emirati Arabi per almeno 6 mesi e un giorno per mantenere il visto di residenza.

Contattaci per Ricevere maggiori dettagli
e organizzare la tua prima consulenza.

Dubai Square Creek Harbour

Dubai Square creek Harbour è una città residenziale, ricettiva e commerciale che vanterà 10.000 unità residenziali, oltre 1.500 camere d’albergo e un distretto commerciale di 7.500.000 mq, circa le dimensioni del Dubai Mall.

Dubai Square si troverà di fronte all’iconica Dubai Creek Tower e alla splendida Dubai Creek Plaza e sarà perfettamente collegata a questi punti di riferimento eccezionali attraverso un’estensione sotterranea all’avanguardia.

Shopping nelle piazze e nei viali

I viali principali saranno più grandi del solito per farti sentire come se stessi camminando per la città. La tua esperienza sarà ulteriormente migliorata dall’illuminazione, dal paesaggio e da diversi trattamenti architettonici, inclusa la più grande Chinatown del Medio Oriente.

Intrattenimento strabiliante

Dubai Square creek harbour è il luogo in cui la vendita al dettaglio incontra l’intrattenimento di nuova generazione. Il repertorio includerà spettacoli dal vivo presso la futuristica Grand Plaza, che saranno disponibili gratuitamente. Un distretto artistico dedicato, Ice Adventure tecnologicamente avanzata e un parco acquatico sul tetto sono solo alcune delle numerose attività per tutta la famiglia.

Per qualsiasi tipo d’informazione in merito a questo nuovo e maestoso progetto per questa città futuristica che sorgerà a dubai.

Rimaniamo sempre a disposizione nei nostri uffici in italia e a Dubai, oltre a tutti i canali social e anche tramite il nostro sito internet

dubai square creek harbour

Dubai Frame

Il Dubai Frame, una delle più recenti attrazioni di Dubai, è già molto popolare!
Potrete salire sulla cima di questa enorme cornice fotografica alta 150 metri e godervi una vista panoramica.

Potrai scegliere fra 2 parti della città: l’Antica Dubai da un lato e il centro di Dubai (il Burj Khalifa) dall’altro.

L’ultimo punto di riferimento culturale degli Emirati Arabi Uniti, Dubai Frame è una struttura iconica che “incornicia” viste impressionanti della Vecchia e della Nuova Dubai, mentre funge da ponte metaforico che collega il ricco passato dell’emirato con il suo magnifico presente. Offrendo spettacolari viste panoramiche sulla città, Dubai Frame celebra la storia di Dubai dalla sua prima fondazione ai suoi ambiziosi piani per lo sviluppo futuro.

Più di 15.000 metri quadrati di acciaio inossidabile color oro ricoprono la cornice, che incorpora un design ad anello ispirato al logo di Expo 2020 Dubai.


Per rendere le cose ancora più emozionanti, parte del pavimento è in vetro. Potrete vedere tutto quello che succede sotto ai vostri piedi.

L’ascensore per il ponte Sky trasporta i visitatori 48 piani in 75 secondi.

Nel progettare la struttura si voleva trasmettere una Dubai come una città piena di emblemi e invece di aggiungerne un altro, proponeva di inquadrarli tutti: inquadrare la città.

Invece di costruire una struttura massiccia, lo scopo della proposta era costruire un vuoto di 150 metri per 105 metri per inquadrare continuamente lo sviluppo della Dubai passata, attuale e futura.

Diventare la struttura che celebra e tuttavia vincola la città.

The Frame è stato aperto a gennaio 2018.

Dubai Mall Fountain

Dubai mall Fountain (la più grande fontana d’acqua del mondo) è una delle principali attrazioni turistiche di Dubai.
Lo spettacolo delle fontane si svolge più volte al giorno sul lago artificiale situato all’uscita del Dubai Mall, ai piedi del Burj Khalifa.

Nell’area del Dubai Mall, il centro commerciale più grande del mondo, trovano spazio le spettacolari fontane danzanti di Dubai.

Si tratta di un’opera architettonica realizzata nel centro della città araba dagli stessi creatori della celebre fontana del casinò Bellagio di Las Vegas, che ogni giorno intrattiene migliaia di persone che si recano al Dubai Mall per assistere allo spettacolo.

Le fontane, che si muovono a ritmo di musica simulando con i loro spruzzi d’acqua una vera e propria danza, sono illuminate da colorate proiezioni luminose rese possibili dalle migliaia di fari che sono installati in tutta l’area della fontana.


Dovreste assolutamente assistere a questo spettacolo durante il vostro viaggio a Dubai!
La cosa migliore è andarci al calar della notte, quando la torre è illuminata. È semplicemente magico ammirare il balletto di getti d’acqua danzare al ritmo della musica delle Dubai Mall Fountain.
Lo spettacolo si svolge ogni 30 minuti tra le 18.00 e le 23.00 (ce ne sono anche alcuni durante il giorno).
L’accesso è gratuito.
Un suggerimento veloce: per ottenere un punto di vista ottimale sulle Dubai mall Fountain provate a essere lì il prima possibile, poiché lo spettacolo delle fontane attira migliaia di turisti!

Dubai mall Fouintain

Burj Khalifa

Il Burj Khalifa è senza dubbio il più importante posto da visitare a Dubai in Downtown!
Il grattacielo più alto del mondo (828 metri) è aperto al pubblico dal 2010 ed è rapidamente diventato il simbolo della città.
Ogni giorno, migliaia di visitatori accorrono in questa torre e prendono uno degli ascensori più veloci al mondo per arrivare alle piattaforme panoramiche situate al 124° e 125° piano.
Da lì potrete godere di un panorama straordinario su tutta la città!
E questo non è nemmeno il punto più alto!
Potrete persino salire fino al 148° piano, per raggiungere la piattaforma panoramica più alta del mondo (555m di altezza).
Dovreste visitare il Burj Khalifa durante la sera, per godervi la vista sulla città illuminata dal ponte di osservazione più alto del mondo.

burj khalifa

Infinity Bridge Dubai

INFINITY BRIDGE – DUBA

Dubai è nota per le sue meraviglie strutturali e ha una lunga lista di edifici e architetture molto particolari.
Destinata a racchiudere i più grandi progetti del nostro tempo, Dubai ha puntato gli occhi sull’infinito con il suo ultimo progetto.


Svelato dal Sig. Sua Altezza lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, Vice Presidente e Primo Ministro degli Emirati Arabi Uniti e Sovrano di Dubai.

il ponte Shindagha sarà ispirato dal segno dell’infinito e servirà gli sviluppi circostanti come la Dubai Maritime City, il Dubai Waterfront, e il porto di Rashid.


infinity Bridge si distingue per il suo design unico, vanta un arco metallico alto 42 metri, da cui si estenderà il simbolo dell’infinito, avvolgendosi attorno alla parte inferiore del ponte a ciascuna estremità.


Il ponte, che avrà un significato progettuale, sarà caratterizzato anche da sei corsie in ciascuna direzione e da un passaggio pedonale. 


l’infinity bridge dubai, con un’estensione di 295 m, di cui 150 sul Dubai Creek, sarà costruito a 15,5 m sopra il livello dell’acqua, per consentire alle barche di entrare nel torrente ed evidenziare lo sviluppo della città marittima di Dubai.
” Un capolavoro globale di ingenerai, arte e architettura”
Cit. Mohammed Bin Rashid al Maktoum

infinity bridge dubai
Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e le visite ripetute. Cliccando su “Accetta” acconsenti all'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy