Dubai Square Creek Harbour

Dubai Square creek Harbour è una città residenziale, ricettiva e commerciale che vanterà 10.000 unità residenziali, oltre 1.500 camere d’albergo e un distretto commerciale di 7.500.000 mq, circa le dimensioni del Dubai Mall.

Dubai Square si troverà di fronte all’iconica Dubai Creek Tower e alla splendida Dubai Creek Plaza e sarà perfettamente collegata a questi punti di riferimento eccezionali attraverso un’estensione sotterranea all’avanguardia.

Shopping nelle piazze e nei viali

I viali principali saranno più grandi del solito per farti sentire come se stessi camminando per la città. La tua esperienza sarà ulteriormente migliorata dall’illuminazione, dal paesaggio e da diversi trattamenti architettonici, inclusa la più grande Chinatown del Medio Oriente.

Intrattenimento strabiliante

Dubai Square creek harbour è il luogo in cui la vendita al dettaglio incontra l’intrattenimento di nuova generazione. Il repertorio includerà spettacoli dal vivo presso la futuristica Grand Plaza, che saranno disponibili gratuitamente. Un distretto artistico dedicato, Ice Adventure tecnologicamente avanzata e un parco acquatico sul tetto sono solo alcune delle numerose attività per tutta la famiglia.

Per qualsiasi tipo d’informazione in merito a questo nuovo e maestoso progetto per questa città futuristica che sorgerà a dubai.

Rimaniamo sempre a disposizione nei nostri uffici in italia e a Dubai, oltre a tutti i canali social e anche tramite il nostro sito internet

dubai square creek harbour

Dubai Frame

Il Dubai Frame, una delle più recenti attrazioni di Dubai, è già molto popolare!
Potrete salire sulla cima di questa enorme cornice fotografica alta 150 metri e godervi una vista panoramica.

Potrai scegliere fra 2 parti della città: l’Antica Dubai da un lato e il centro di Dubai (il Burj Khalifa) dall’altro.

L’ultimo punto di riferimento culturale degli Emirati Arabi Uniti, Dubai Frame è una struttura iconica che “incornicia” viste impressionanti della Vecchia e della Nuova Dubai, mentre funge da ponte metaforico che collega il ricco passato dell’emirato con il suo magnifico presente. Offrendo spettacolari viste panoramiche sulla città, Dubai Frame celebra la storia di Dubai dalla sua prima fondazione ai suoi ambiziosi piani per lo sviluppo futuro.

Più di 15.000 metri quadrati di acciaio inossidabile color oro ricoprono la cornice, che incorpora un design ad anello ispirato al logo di Expo 2020 Dubai.


Per rendere le cose ancora più emozionanti, parte del pavimento è in vetro. Potrete vedere tutto quello che succede sotto ai vostri piedi.

L’ascensore per il ponte Sky trasporta i visitatori 48 piani in 75 secondi.

Nel progettare la struttura si voleva trasmettere una Dubai come una città piena di emblemi e invece di aggiungerne un altro, proponeva di inquadrarli tutti: inquadrare la città.

Invece di costruire una struttura massiccia, lo scopo della proposta era costruire un vuoto di 150 metri per 105 metri per inquadrare continuamente lo sviluppo della Dubai passata, attuale e futura.

Diventare la struttura che celebra e tuttavia vincola la città.

The Frame è stato aperto a gennaio 2018.

Dubai Mall Fountain

Dubai mall Fountain (la più grande fontana d’acqua del mondo) è una delle principali attrazioni turistiche di Dubai.
Lo spettacolo delle fontane si svolge più volte al giorno sul lago artificiale situato all’uscita del Dubai Mall, ai piedi del Burj Khalifa.

Nell’area del Dubai Mall, il centro commerciale più grande del mondo, trovano spazio le spettacolari fontane danzanti di Dubai.

Si tratta di un’opera architettonica realizzata nel centro della città araba dagli stessi creatori della celebre fontana del casinò Bellagio di Las Vegas, che ogni giorno intrattiene migliaia di persone che si recano al Dubai Mall per assistere allo spettacolo.

Le fontane, che si muovono a ritmo di musica simulando con i loro spruzzi d’acqua una vera e propria danza, sono illuminate da colorate proiezioni luminose rese possibili dalle migliaia di fari che sono installati in tutta l’area della fontana.


Dovreste assolutamente assistere a questo spettacolo durante il vostro viaggio a Dubai!
La cosa migliore è andarci al calar della notte, quando la torre è illuminata. È semplicemente magico ammirare il balletto di getti d’acqua danzare al ritmo della musica delle Dubai Mall Fountain.
Lo spettacolo si svolge ogni 30 minuti tra le 18.00 e le 23.00 (ce ne sono anche alcuni durante il giorno).
L’accesso è gratuito.
Un suggerimento veloce: per ottenere un punto di vista ottimale sulle Dubai mall Fountain provate a essere lì il prima possibile, poiché lo spettacolo delle fontane attira migliaia di turisti!

Dubai mall Fouintain

Burj Khalifa

Il Burj Khalifa è senza dubbio il più importante posto da visitare a Dubai in Downtown!
Il grattacielo più alto del mondo (828 metri) è aperto al pubblico dal 2010 ed è rapidamente diventato il simbolo della città.
Ogni giorno, migliaia di visitatori accorrono in questa torre e prendono uno degli ascensori più veloci al mondo per arrivare alle piattaforme panoramiche situate al 124° e 125° piano.
Da lì potrete godere di un panorama straordinario su tutta la città!
E questo non è nemmeno il punto più alto!
Potrete persino salire fino al 148° piano, per raggiungere la piattaforma panoramica più alta del mondo (555m di altezza).
Dovreste visitare il Burj Khalifa durante la sera, per godervi la vista sulla città illuminata dal ponte di osservazione più alto del mondo.

burj khalifa

Infinity Bridge Dubai

INFINITY BRIDGE – DUBA

Dubai è nota per le sue meraviglie strutturali e ha una lunga lista di edifici e architetture molto particolari.
Destinata a racchiudere i più grandi progetti del nostro tempo, Dubai ha puntato gli occhi sull’infinito con il suo ultimo progetto.


Svelato dal Sig. Sua Altezza lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, Vice Presidente e Primo Ministro degli Emirati Arabi Uniti e Sovrano di Dubai.

il ponte Shindagha sarà ispirato dal segno dell’infinito e servirà gli sviluppi circostanti come la Dubai Maritime City, il Dubai Waterfront, e il porto di Rashid.


infinity Bridge si distingue per il suo design unico, vanta un arco metallico alto 42 metri, da cui si estenderà il simbolo dell’infinito, avvolgendosi attorno alla parte inferiore del ponte a ciascuna estremità.


Il ponte, che avrà un significato progettuale, sarà caratterizzato anche da sei corsie in ciascuna direzione e da un passaggio pedonale. 


l’infinity bridge dubai, con un’estensione di 295 m, di cui 150 sul Dubai Creek, sarà costruito a 15,5 m sopra il livello dell’acqua, per consentire alle barche di entrare nel torrente ed evidenziare lo sviluppo della città marittima di Dubai.
” Un capolavoro globale di ingenerai, arte e architettura”
Cit. Mohammed Bin Rashid al Maktoum

infinity bridge dubai

Museo del Futuro a Dubai

Il National Geographic ha inserito il Museo del Futuro di Dubai tra i 14 musei più belli al mondo, sia per la sua straordinaria architettura, sia per le sofisticate innovazioni tecnologiche.

Caratteristiche del Museo del Futuro:

Il museo ricopre una superficie di 30.000 metri quadrati, mentre la sua struttura, a sette piani e senza pilastri, è alta 77 metri.

La facciata, che si estende per 17.000 metri quadrati, è composta da 1.024 lastre in acciaio inossidabile prodotte interamente da robot.

ogni lastra della facciata è composta da quattro strati e ogni strato è stato creato dopo aver seguito 16 passaggi di processo.

La facciata è, inoltre, illuminata da 14.000 metri di calligrafia araba progettata dall’artista Mattar bin Lahej.

contenete alcune delle più importanti citazioni di Mohammed bin Rashid Al Maktoum, lo sceicco a capo dell’Emirato di Dubai.

Per questo motivo, il Museo del futuro a Dubai una volta terminato sarà il primo in Medio Oriente a ottenere una Platinum Certification per la Leadership in Environmental Energy and Design, il punteggio più alto al mondo per gli edifici “verdi”.

Intorno al museo è presente un parco, contenente 80 specie di piante differenti, dotato di un sistema di irrigazione intelligente e all’avanguardia.

Per giungere all’edificio possiamo passare da due ponti: il primo si estende dalle Jumeirah Emirates Towers ed è lungo 69 metri, mentre il secondo si estende dalla stazione della metropolitana delle Emirates Towers ed è lungo 212 metri.

FG Group Milano Dubai

FG GROUP milano dubai nasce da una attiva e costante collaborazione tra i fondatori di due società, Fresi immobiliare e GreenInvest Dubai specializzate negli investimenti immobiliari ad alto rendimento.

Fresi Immobiliare, storica agenzia con sede a Milano, qualificata nella vendita di immobili di lusso.

Greeninvest Holding LLC, società di consulenza per investimenti immobiliari negli Emirati Arabi con sede a Dubai più precisamente nella zona business bay.

Grazie alla fusione di queste due società, nasce una nuova realtà che offre la possibilità agli investitori di potersi interfacciare fisicamente con professionisti in entrambi i paesi.

Si pone l’obiettivo di seguire ogni singolo passaggio, dalla consulenza pre-acquisto a quella burocratica, sino alla scelta dell’immobile in base alla propria idea di investimento.

FG GROUP milano dubai è la garanzia e la professionalità che stai cercando per il tuo futuro investimento immobiliare a Dubai.

Sede Italiana: Piazza Cesare battisti 2, 20861 Brugherio MB, ITALIA

Sede Emirati Arabi: Aspin Commercial Tower Floor 48, Business Bay DUBAI

Grazie a chiunque ci doni il proprio sogno perché promettiamo che con noi diventerà reale e tangibile… ma soprattutto condivisibile con chi amano.

Le grandi cose nel business non vengono mai da una sola persona, ma da un team di persone.

(Steve Jobs)

FG Group Milano Dubai

Dopo EXPO2020 cosa succederà?

Dopo EXPO2020 cosa succederà? District 2020 si evolverà da Expo 2020 Dubai come una città intelligente e sostenibile incentrata sui bisogni della sua comunità urbana. 

Fornirà un ecosistema aziendale orientato all’innovazione che riunisce menti globali e abbraccia la tecnologia e l’innovazione digitale per supportare la crescita del settore.

Dopo EXPO2020 cosa succederà? i sei mesi dell’Expo mondiale, District 2020 riutilizzerà l’80% dell’ambiente di costruzione dell’Expo.

Si trasformerà in una comunità integrata a uso misto che continuerà ad attrarre aziende e persone a lavorare.

District 2020 sarà un nuovo sviluppo urbano negli Emirati Arabi Uniti e nella regione che si concentra esattamente sulla cura di un ecosistema di innovazione globale e uno stile di vita integrato della comunità. 

Come futuro dello sviluppo di Expo 2020 Dubai, District 2020 si evolverà in una comunità intelligente e sostenibile a uso misto costruita con la centralità umana al centro. 

Alimentato dalla collaborazione intersettoriale, contribuirà alla crescita dell’economia dell’innovazione di Dubai concentrandosi su quattro settori chiave in crescita. 

District 2020 offre spazi per uffici moderni, flessibili e affittabili in un ambiente mirato. 

Dopo EXPO2020 cosa succederà? Qui avrai innumerevoli opportunità di lavorare con altre parti interessate e trovare nuovi modi per crescere.

e voi ci siete mai stati ad expo2020 ? o state proprio organizzando la visita qui in dubai?

Dopo EXPO2020 cosa succederà?

Greeninvest incontra Cristian Marchi

Greeninvest incontra Cristian Marchi, Dopo Anni di stupende serate Finalmente sei tornato a trovarci a Verona Cristian Marchi.

La sua carriera professionale inizia nel 1999, quando viene assunto come dj e speaker per Radio Base, radio locale della sua città natale, Mantova. 

In precedenza, ha lavorato come elettricista durante il giorno e come DJ di notte. Il suo fascino come DJ e performer è cresciuto negli anni.

I brani e i remix di Cristian Marchi sono supportati e inseriti in playlist dai migliori DJ come David Guetta , Bob Sinclar , Dada Life e sono pubblicati da molte etichette in tutto il mondo, tra cui Time Records , Ultra Records , Universal Music Italy, Ego Music e la sua stessa etichetta , Violenza Rec. 

Descrive la propria musica come “house moderna” ed è considerato una figura chiave della scena house europea.

innumerevoli, ormai, le sue esibizioni nei club di ogni angolo della terra, con tanto di tournée annesse anche in Paesi lontani quali Australia e Korea. E, per ben 5 anni, è protagonista, ogni settimana, al Paradise Club Mykonos.

Greeninvest incontra Cristian Marchi, è Sempre un onore averti tra i nostri, Attendiamo con ansia una grande serata nella Nostra Magica Dubai, Ovviamente Greeninvest Sarà il Main Sponsor!

See You Soon

cristian marchi

Perchè è sicuro investire a Dubai?

Perchè è sicuro investire a Dubai?

Il conto di garanzia (Escrow Account)

Il Governo di Dubai nel 2007 ha emanato la Legge n.8 denominata “Escrow accounts of real estate development”.

Qual è lo scopo principale della legge? 

La Legge si inserisce nel progetto delineato dal governo di Dubai di attirare un numero sempre maggiore di acquirenti stranieri di unità immobiliari. Prima dell’emanazione della Legge, infatti, poteva accadere che alcuni costruttori interrompessero il processo di costruzione creando notevoli ritardi e così provocando rilevanti danni agli acquirenti. 

La Legge mira anche a risolvere queste situazioni ed a incrementare quindi la confidenza nel settore immobiliare di Dubai. 

Qual’è la novità della Legge?

La Legge ha creato un nuovo strumento di “garanzia” per gli acquirenti di immobili non ancora costruiti o in corso di costruzione (c.d. off-plan units).

il conto escrow viene gestito in conformità a condizioni e termini predefiniti ed approvati da un ente governativo, il Dubai Land Department (denominato anche DLD). Questo ente ha anche il compito di monitorare e individuare ogni violazione delle norme che regolano la costituzione e l’operatività del conto escrow

Vi sono ulteriori garanzie previste dalla Legge a favore dell’acquirente? 

L’art. 14 della Legge stabilisce che al completamento del progetto la banca deve trattenere il 5% del valore del conto per il periodo di un anno al fine di poter provvedere alla riparazione di qualsivoglia difetto della costruzione (idraulico, elettrico, etc.). 

Vi sono ulteriori garanzie previste dalla Legge a favore dell’acquirente? 

In caso di sopravvenuta impossibilità di completare la costruzione da parte del costruttore, interviene il Dubai Land Department che consulta l’escrow agent e può decidere o di far completare ad altri costruttori l’opera o di far restituire agli acquirenti le somme già versate. 

Perchè è sicuro investire a Dubai? ecco la risposta definitiva, L’ Escrow Account.

Dubai Crea la Pioggia

Dubai Crea la Pioggia, Troppo caldo? Gli Emirati Arabi creano la pioggia per rinfrescarsi
Una tecnologia futuristica che permette, tramite droni, di “stimolare” le nuvole alla creazione di pioggia. É la nuova (costosa) pratica usata a Dubai e dintorni.
Caldo record? Gli Emirati Arabi creano la pioggia
Cinquanta gradi, è uno dei picchi che hanno raggiunto le temperature negli ultimi tempi nella zona degli Emirati Arabi Uniti. A questo si aggiunge che la piovosità media annua della nazione è tra le più basse al mondo, praticamente irrilevante.
La soluzione arriva dalla ricerca e dalla tecnologia. L’idea è semplice: stimolare le nuvole tramite scosse elettriche.
Il Cloud seeding
Il Centro nazionale di meteorologia degli Emirati Arabi Uniti sta sperimentando la nuova tecnologia dei droni della pioggia che rilasciano cariche elettriche nelle nuvole, spingendole ad aggregarsi e formare precipitazioni.
Tradotto: semina delle nuvole.
È questo il nome dato al metodo attraverso il quale gli Emirati Arabi creano la pioggia. In realtà, gli interventi sul clima non sono una novità, e la cosiddetta “semina delle nuvole” è utilizzata in diversi paesi. La variazione sul tema utilizzata dagli Emirati Arabi è però priva di composti chimici e punta a far sì che gli impulsi aiutino l’aggregazione delle gocce d’acqua, fino alla loro caduta sotto forma di pioggia. Il costo di questa “danza della pioggia” si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di dollari, ma l’efficacia parrebbe garantita. In rete hanno infatti iniziato a circolare video che mostrano veri e propri acquazzoni in alcune zone degli Emirati Arabi.
Un investimento
Dubai Crea la Pioggia, Questo metodo non ha nulla a che vedere con le tecnologie di contrasto al cambiamento climatico, ma può rappresentare una vera risorsa in ambito locale.
In chiave futura il cloud seeding potrebbe rivelarsi importante non solo in termini di benessere pubblico.
VOI cosa ne pensate?

GreenInvest Realestate

GreenInvest Realestate «Prima di tutto siamo imprenditori anche in Italia, dove nasciamo e ci formiamo professionalmente, ma con il tempo Dubai ci ha “catturati “ sempre di più, in quanto è un luogo magico che permette di vivere il business dalla mattina alla sera in totale serenità.

GreenInvest Realestate si occupa di consulenza immobiliare per investimenti a Dubai, i Nostri uffici sono a Business Bay, fulcro centrale del business negli Emirati Arabi.

Un upgrade per seguire ancora meglio tutti coloro che sono interessati ai vantaggiosi investimenti immobiliari a Dubai con una società di RealEstate con sede a Business Bay.

Gestita da due imprenditori italiani, Davide e Michael, specializzati in investimenti immobiliari di lusso a Dubai insieme a Fresi Nunzio per Milano.

Saremo a vostra completa disposizione per una vera consulenza con proposte personalizzate in base al tipo d’investimento, garantendo tutto l’affiancamento necessario.

GreenInvest Realestate è garanzia ed Aggiornamenti diretti e costanti di tutti i cantieri, grazie ai social,
giornalmente pubblichiamo video e stories sui cantieri e progetti che proponiamo.

Gestione completa del cliente rendita/affitti,Una garanzia assoluta di serietà e professionalità.

Sede Italiana: Fresi immobiliare – Piazza Cesare battisti 2, 20861 Brugherio MB, ITALIA
Sede Emirati Arabi: Aspin Commercial Tower Floor 48, Business Bay DUBAI

7 Motivi per investire in Business Bay Dubai

7 motivi principali per cui investire in Business Bay:


1- VICINANZA AL CENTRO
Possedere una proprietà che si trova alle porte del centro rappresenta una grande opportunità sia per i potenziali proprietari di case che per gli investitori esperti.

Il centro ospita molte delle attrazioni più famose della città, come Dubai Mall, Dubai Mall Fountains, Burj Khalifa, The Museum of the Future, City Walk e Dubai Opera.

2_ VISTA SUL CENTRO E SULLO SKYLINE DI BURJ KHALIFA
Business Bay offre alcune splendide viste dirette sullo skyline di dubai che include l’edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa.

3- HUB PROFESSIONALE
Si trova a breve distanza da diversi centri economici di prim’ordine, moderni e professionali: Dubai International Financial Centre, Dubai Healthcare City e il Dubai World Trade Centre (aree di Dubai in cui una moltitudine di professionisti si reca ogni giorno.

4- SOCIAL
Business Bay è circondata da una miriade di ristoranti di fama mondiale, locali notturni, il Dubai Design District, Meydan dove mette Dubai sotto i riflettori con l’annuale evento di corse di cavalli della Coppa del Mondo di Dubai.

5-CUORE STORICO DELLA CITTÀ
Mentre Business Bay si trova in una parte più moderna e imminente di Dubai, è a breve distanza ci sono una miriade di souk dell’oro e delle spezie in cui passeggiare e perdersi e una miriade di ristoranti tradizionali degli Emirati in cui banchettare.

6- DUBAI CREEK
Il Canale di Dubai è un tratto di corso d’acqua artificiale di 3,2 chilometri, vanta 5 ponti pedonali, 12KM di piste ciclabili, 9 stazioni di taxi marittimo lungo l’intero canale, di cui 4 situate nella stessa Business Bay.

7- UNA POSIZIONE STRATEGICA
La facilità di trasporto è uno dei requisiti principali per residenti e visitatori a Dubai.

business bay dubai

Bay Square Dubai

Bay Square Dubai, A soli 1,5 km dal Burj Khalifa (l’edificio più alto del mondo) è uno dei centri residenziali e professionali alla moda di Dubai.
Situato tra le acque scintillanti del Canale di Dubai, è vicino al quartiere per eccellenza di Dubai, Downtown Dubai .
Business Bay sta rapidamente realizzando il suo obiettivo di diventare il fulcro centrale degli affari di Dubai, proprio come Manhattan a New York, fornendo una serie di servizi di prima qualità e uno stile di vita frenetico. Questo quartiere emergente sta attirando aziende e investitori da tutto il mondo.

Bay Square Dubai è una zona pedonale, che ospita bar, ristoranti, una piazza centrale, punti vendita e una palestra all’avanguardia. Possiamo descriverla come la piazza principale di una qualsiasi città italiana.

Gli edifici vanno da 10 a 14 piani e le unità residenziali includono monolocali, appartamenti con una camera da letto e loft con vista su Bay Square e sul resto di Business Bay.

in bay square potrete trovare inoltre anche le sedi dei più importanti uffici di Dubai alternate a shop e ristoranti.

voi ci siete mai stati in questa famosa piazza in business bay o state organizzando il vostro viaggio per gli emirati arabi? fatecelo sapere ne siamo curiosi.

bay square dubai

Il David Da Firenze a Dubai

Il David Da Firenze a Dubai E’ partito da Borgo degli Albizi il clone del capolavoro di Michelangelo. Sarà il simbolo dell’Italia all’Expo dove è già atteso come una vera attrazione.
‘ già una star. Il Rinascimento continua a conquistare il mondo e Firenze continua a vendere se stessa con successo. Ovunque. E infatti, nonostante sia solo un clone, a Dubai lo aspettano come un ambasciatore di bellezza, speranza, fiducia nel progresso. Destinato al padiglione italiano, è già un simbolo e una delle maggiori attrazioni dell’Expo 2020, che inizierà il primo ottobre e proseguirà fino a marzo 2022.
La tecnologia ha fatto molto, moltissimo. Il David Da Firenze a Dubai è arrivato dopo la lunghissima scansione digitale sull’originale della Galleria dell’Accademia, ci sono volute le mani esperte di un team di restauratori per finire il lavoro. Per due mesi hanno infatti lavorato al rivestimento marmoreo della copia in resina, del peso di 400 chilogrammi e 5 metri e 14 di altezza, proprio come l’originale, in perfetta scala 1 a 1.

e voi siete già stati in expo2020 per vedere questa magnifica copia del david o avete in programma un viaggio negli emirati arabi? fatecelo sapere tramite i nostri canali social o sul sito.

il david da firenze a dubai

DUBAI 2040

DUBAI 2040 URBAN MASTER PLAN
il sovrano di Dubai, lo sceicco Mohammed bin Rashid Al-Maktoum, oggi ha lanciato ufficialmente il piano, che delinea il piano di Dubai per aumentare le attività economiche e ricreative negli Emirati.
Lo sceicco Mohammed ha twittato: “Abbiamo adottato il nuovo piano urbano di Dubai fino all’anno 2040. Il nostro obiettivo è che Dubai sia la migliore città al mondo per la vita”.
L’obiettivo del nuovo piano urbano di Dubai è pianificare la vita a Dubai nei prossimi 20 anni per fornire una qualità di vita per la popolazione che è la migliore e la più raffinata del mondo.
La terra di Dubai è la terra dei talenti e il piano urbano di Dubai è progettato in modo olistico per fornire un ambiente verde sicuro e sano che metta le persone al primo posto in tutti gli aspetti della vita sociale, economica e culturale “.
Uno dei risultati chiave inclusi nel piano è stato quello di aumentare la popolazione residente totale a 5,8 milioni entro il 2040. La popolazione attuale è di 3,38 milioni, secondo i dati del governo.
Lo sceicco Mohammed e il Government of Dubai Media Office hanno pubblicato una serie di foto che offrono uno sguardo su come sarà la città tra 20 anni. Anche lo sceicco Hamdan Bin Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, principe ereditario di Dubai, ha pubblicato alcune infografiche che illustrano i cambiamenti.
Circa il 60% dell’Emirato sarà costituito da riserve naturali, ha annunciato Sua Altezza lo Sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, Vicepresidente e Primo Ministro degli Emirati Arabi Uniti e Sovrano di Dubai.
Le aree di attività economiche e ricreative saranno il doppio e la lunghezza delle nostre spiagge aumenterà del 400% nei prossimi vent’anni.

DUBAI 2040

il limite da superare

IL Cielo resta il limite da superare Dubai, ha sconvolto in passato con iniziative al limite della mente umana, se pensiamo solo alla pista da sci all’interno di un centro commerciale, o al Burj Khalifa in Downtown.


Esaltazione della grandezza, record su record.


Ma soprattutto il limite da superare a dubai è un futuro ancora da scrivere grazie ad uno sceicco illuminato che non ha pensato solo a far diventare Dubai un punto di riferimento per il mondo intero.

Lo sceicco ha già programmato e progettato il futuro di questa città per decenni.

“investendo sugli investitori “ da tutto il mondo, programmando innovazioni sui mezzi di trasporto, sulla sicurezza, e rendendo la burocrazia sempre più Smart agevolando ogni operazione in qualunque settore.


Oggi far parte di Dubai come investitore è alla portata di molti, si riescono ad acquistare appartamenti con piani di pagamento fino a 10 anni e anticipi che partono dal 10%, senza mutuo bancario.


E tu vuoi investire nel futuro di questa città o vuoi rimanere nella tua comfort zone attuale ?

scrivici senza impegno il tuo pensiero e la tua visione per il tuo futuro, se sei mai stato a dubai o stai organizzando proprio adesso un viaggio negli emitati arabi.


il limite da
Dubai

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e le visite ripetute. Cliccando su “Accetta” acconsenti all'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy