Le zone di Dubai
Scopri le migliori zone con tutte le caratteristiche

Beach Front
Situato tra JBR e Palm Jumeirah vicino a Dubai Marina , questo complesso è davvero unico. Offre viste mozzafiato: i grattacieli di Dubai Marina e Bluewaters Island da un lato e il mare e Palm Jumeirah dall’altro.

Dubai Marina
Dubai Marina è la “perla” della città. Nonostante la sua modesta superficie di soli 4 chilometri quadrati, è considerata una delle zone più prestigiose ed eleganti.

Dubai Creek Harbour
Dubai Creek Harbour è un complesso costiero di dimensioni piuttosto impressionanti, circa sei chilometri quadrati. Si trova a nord-est del centro di Dubai, sulle rive della parte storica della città chiamata Dubai Creek.

Palm Jumeirah
Sviluppato da Nakheel, Palm Jumeirah è uno dei famosi punti di riferimento e delle destinazioni imperdibili di Dubai.

Business Bay
E’ la definizione perfetta di uno stile di vita “basato sulla città”, frenetico e pieno di vita, proprio dietro il Burja Kalifa, il grattacielo più alto del mondo.

Downtown
Questa zona è famosa per le sue numerose attrazioni, oltre ad essere il centro della vita urbana e professionale.

Madinat Jumeirah Living
Il principale vantaggio è la sua comoda posizione vicino ai punti più grandi di Dubai. Inoltre, i canali che attraversano la zona creano un senso di privacy e pace.

Dubai Silicon Oasis
Dubai Silicon Oasis offre una collezione di moderne torri residenziali e ville per famiglie. La comunità ospita anche un parco tecnologico che rappresenta un’opzione perfetta per avviare un’attività IT di successo.

Jumeirah Village Circle (JVC)
Jumeirah Village Circle è una delle comunità residenziali favorevoli caratterizzata da un’atmosfera familiare. Grazie a una varietà di servizi e strutture di prim’ordine, la comunità garantisce una vita confortevole ai suoi residenti.

Jumeirah Lake Tower
Circondato da quattro laghi artificiali, Jumeirah Lake Towers è una comunità sul lungomare unica che offre uno stile di vita vivace. Sede di numerosi negozi, ristoranti e luoghi di intrattenimento.
Perché investire a Dubai?
Ingenti investimenti nelle infrastrutture hanno reso Dubai molto attraente per gli investitori. Con la visione dello Sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum l’economia è oggi trainata dal settore turistico ed immobiliare.
Posizione stategica
In un raggio di 8 ore d’aereo Dubai collega potenzialmente 6 miliardi di persone.
Valuta stabile
Dal Novembre 1997, il dirham ha goduto di equilibrio e crescita e stabilità.
Zero tasse
Non è prevista alcuna imposta sul valore aggiunto (IVA) sulle proprietà residenziali.
Turismo
Dubai è la quarta città più visitata al mondo (dopo Bangkok, Londra e Parigi)