Jumeirah Village Circle

Jumeirah Village Circle è una delle comunità residenziali favorevoli caratterizzata da un’atmosfera familiare. Grazie a una varietà di servizi e strutture di prim’ordine, la comunità garantisce una vita confortevole ai suoi residenti.

 

Caratteristiche principali

Jumeirah Village Circle è una delle comunità residenziali favorevoli caratterizzata da un’atmosfera familiare. Grazie a una varietà di servizi e strutture di prim’ordine, la comunità garantisce una vita confortevole ai suoi residenti. Sviluppata da uno dei principali sviluppatori immobiliari, Nakheel Properties , la comunità vanta la posizione privilegiata proprio nel cuore di Dubai e la vicinanza ad aree famose come Dubai Marina , Jumeirah Lakes Towers. Caratterizzato da un mix di appartamenti, ville e case a schiera di fascia alta, Jumeirah Village Circle è il luogo ideale in cui vivere per coloro che preferiscono una vita confortevole.

Attrazioni e dintorni

Situata vicino alle vivaci aree di Dubai, la comunità offre un rapido accesso ai monumenti più importanti della città, tra cui Dubai Miracle Garden, Dubai Butterfly Garden, Wild Wadi Waterpark, Skydive Dubai e Mall of the Emirates. Il Dubai Miracle Garden è una delle destinazioni popolari tra i turisti ed è il più grande giardino fiorito del mondo con una collezione esclusiva di incredibili installazioni floreali. Un’altra famosa attrazione è il Dubai Butterfly Garden che ospita oltre 15000 farfalle. Per coloro che preferiscono trascorrere del tempo divertente e avventuroso, il Wild Wadi Waterpark sarà una buona opzione. Caratterizzato da una varietà di emozionanti attività acquatiche, offre ai visitatori un’esperienza indimenticabile.

L’architettura

L’elegante architettura del Jumeirah Village Circle comprende un mix di ville moderne, case a schiera e complessi di appartamenti. Caratterizzato da case da sogno, Jumeirah Village Circle è un’incarnazione di eleganza e stile moderno. Ogni sviluppo è creato seguendo le ultime tendenze dell’architettura e presenta esterni unici e lussuosi.

Accessibilità ai trasporti

La modalità di spostamento più conveniente è un veicolo privato. I residenti che possiedono un’auto troveranno facile cercare un parcheggio poiché ogni unità residenziale ha un posto auto assegnato. Per quanto riguarda coloro che si affidano ai mezzi pubblici, la comunità offre un sistema di trasporto in autobus ben sviluppato. Le stazioni della metropolitana più vicine si trovano nelle aree limitrofe. È facile anche trovare un taxi.

Tipi di immobili

Le proprietà del Jumeirah Village Circle includono ville di lusso, villette a schiera e appartamenti con interni moderni. Ogni unità residenziale è dotata di camere spaziose, layout ben pianificati, cucine e bagni eleganti. La comunità vanta anche l’utilizzo di materiali di alta qualità utilizzati durante la costruzione. La maggior parte delle case dispone di servizi in comune come una piscina, una palestra. Le proprietà di fascia alta a Jumeirah Village Circle saranno una buona opzione anche per famiglie, coppie e single.

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e le visite ripetute. Cliccando su “Accetta” acconsenti all'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy