IL Cielo resta il limite da superare Dubai, ha sconvolto in passato con iniziative al limite della mente umana, se pensiamo solo alla pista da sci all’interno di un centro commerciale, o al Burj Khalifa in Downtown.


Esaltazione della grandezza, record su record.


Ma soprattutto il limite da superare a dubai è un futuro ancora da scrivere grazie ad uno sceicco illuminato che non ha pensato solo a far diventare Dubai un punto di riferimento per il mondo intero.

Lo sceicco ha già programmato e progettato il futuro di questa città per decenni.

“investendo sugli investitori “ da tutto il mondo, programmando innovazioni sui mezzi di trasporto, sulla sicurezza, e rendendo la burocrazia sempre più Smart agevolando ogni operazione in qualunque settore.


Oggi far parte di Dubai come investitore è alla portata di molti, si riescono ad acquistare appartamenti con piani di pagamento fino a 10 anni e anticipi che partono dal 10%, senza mutuo bancario.


E tu vuoi investire nel futuro di questa città o vuoi rimanere nella tua comfort zone attuale ?

scrivici senza impegno il tuo pensiero e la tua visione per il tuo futuro, se sei mai stato a dubai o stai organizzando proprio adesso un viaggio negli emitati arabi.


il limite da
Dubai

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e le visite ripetute. Cliccando su “Accetta” acconsenti all'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy