Dubai mall Fountain (la più grande fontana d’acqua del mondo) è una delle principali attrazioni turistiche di Dubai.
Lo spettacolo delle fontane si svolge più volte al giorno sul lago artificiale situato all’uscita del Dubai Mall, ai piedi del Burj Khalifa.

Nell’area del Dubai Mall, il centro commerciale più grande del mondo, trovano spazio le spettacolari fontane danzanti di Dubai.

Si tratta di un’opera architettonica realizzata nel centro della città araba dagli stessi creatori della celebre fontana del casinò Bellagio di Las Vegas, che ogni giorno intrattiene migliaia di persone che si recano al Dubai Mall per assistere allo spettacolo.

Le fontane, che si muovono a ritmo di musica simulando con i loro spruzzi d’acqua una vera e propria danza, sono illuminate da colorate proiezioni luminose rese possibili dalle migliaia di fari che sono installati in tutta l’area della fontana.


Dovreste assolutamente assistere a questo spettacolo durante il vostro viaggio a Dubai!
La cosa migliore è andarci al calar della notte, quando la torre è illuminata. È semplicemente magico ammirare il balletto di getti d’acqua danzare al ritmo della musica delle Dubai Mall Fountain.
Lo spettacolo si svolge ogni 30 minuti tra le 18.00 e le 23.00 (ce ne sono anche alcuni durante il giorno).
L’accesso è gratuito.
Un suggerimento veloce: per ottenere un punto di vista ottimale sulle Dubai mall Fountain provate a essere lì il prima possibile, poiché lo spettacolo delle fontane attira migliaia di turisti!

Dubai mall Fouintain
Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e le visite ripetute. Cliccando su “Accetta” acconsenti all'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy