DUBAI CREEK HARBOUR

Dubai Creek Harbour è un complesso costiero di dimensioni piuttosto impressionanti, circa sei chilometri quadrati. Si trova a nord-est del centro di Dubai, sulle rive della parte storica della città chiamata Dubai Creek.

Caratteristiche principali

Il Dubai Creek Harbour è composto da nove distretti e costituisce un eccellente esempio di armonia tra lo stile di vita ultramoderno e l’ambiente. Si trova vicino alla Riserva Naturale di Ras Al Khor, che ospita circa 450 specie di animali rari, tra cui i fenicotteri rosa.

Attrazioni e dintorni

Dubai ha superato molte città del mondo in termini di numero di imponenti oggetti architettonici. Uno di questi oggetti è la Dubai Creek Tower, destinata a diventare l’attrazione principale di questa zona e dell’intero emirato. La torre batte tutti i record mondiali di altezza: questa grande struttura supererà il famoso Burj Khalifa di 100 metri, ospitando un hotel di lusso, giardini verticali, ristoranti e piattaforme panoramiche a 360 gradi.

L’architettura

Al completamento, la comunità dovrebbe superare tutti i record di altezza delle strutture edilizie esistenti. Il Dubai Creek Harbour può sorprendere chiunque con la sua varietà di forme geometriche e linee nei progetti degli edifici. Sebbene l’area sia ricca di complessi residenziali moderni e grattacieli e strutture commerciali, è possibile trovare anche accoglienti ville con giardini privati ​​e vista sulla baia o sul campo da golf. Questo tipo di risonanza è la caratteristica principale di questo luogo.

Pubblico target di Dubai Creek Harbour

Questo “paradiso verde”, come viene affettuosamente chiamato, è uno dei lungomare più prestigiosi del mondo. Qui, tutti, indipendentemente dalla loro occupazione e stile di vita, si sentiranno al loro posto. La filosofia principale della comunità è un atteggiamento attento verso la natura con l’aiuto delle ultime tecnologie. Implica l’uso di energia solare e un sistema di filtrazione dell’acqua unico.

Vita quotidiana al porto di Dubai Creek

Essendo una delle principali destinazioni turistiche, Dubai Creek Harbour offre una varietà di opzioni di intrattenimento. Un grande parco paesaggistico, campi da tennis, hotel a cinque stelle, un’abbondanza di negozi e ristoranti con le migliori cucine, caffè, cinema e musei, solo per citarne alcuni. Dubai Creek Harbour ospiterà il più grande centro commerciale del mondo, quindi non aspettarti problemi con lo shopping. La presenza di tanti circoli nautici non può che accontentare gli amanti delle gite in barca. Gli appassionati di golf possono competere l’uno contro l’altro sul bellissimo campo a 18 buche.

Accessibilità ai trasporti

Il Dubai Creek Harbour si trova a circa 17 minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Dubai. Per visitare Palm Jumeirah o Walk JBR, dovrai guidare per circa 30 minuti, ma ne vale la pena. Il centro di Dubai è a soli 10 minuti di auto. Il ponte che collega l’area commerciale della comunità con le stazioni marittime avrà una corsia riservata agli autobus. Inoltre, è previsto l’ampliamento della Green Metro Line con tre nuove stazioni all’interno del Dubai Creek Harbour.

Immobili in questa zona

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e le visite ripetute. Cliccando su “Accetta” acconsenti all'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy