Dopo EXPO2020 cosa succederà? District 2020 si evolverà da Expo 2020 Dubai come una città intelligente e sostenibile incentrata sui bisogni della sua comunità urbana. 

Fornirà un ecosistema aziendale orientato all’innovazione che riunisce menti globali e abbraccia la tecnologia e l’innovazione digitale per supportare la crescita del settore.

Dopo EXPO2020 cosa succederà? i sei mesi dell’Expo mondiale, District 2020 riutilizzerà l’80% dell’ambiente di costruzione dell’Expo.

Si trasformerà in una comunità integrata a uso misto che continuerà ad attrarre aziende e persone a lavorare.

District 2020 sarà un nuovo sviluppo urbano negli Emirati Arabi Uniti e nella regione che si concentra esattamente sulla cura di un ecosistema di innovazione globale e uno stile di vita integrato della comunità. 

Come futuro dello sviluppo di Expo 2020 Dubai, District 2020 si evolverà in una comunità intelligente e sostenibile a uso misto costruita con la centralità umana al centro. 

Alimentato dalla collaborazione intersettoriale, contribuirà alla crescita dell’economia dell’innovazione di Dubai concentrandosi su quattro settori chiave in crescita. 

District 2020 offre spazi per uffici moderni, flessibili e affittabili in un ambiente mirato. 

Dopo EXPO2020 cosa succederà? Qui avrai innumerevoli opportunità di lavorare con altre parti interessate e trovare nuovi modi per crescere.

e voi ci siete mai stati ad expo2020 ? o state proprio organizzando la visita qui in dubai?

Dopo EXPO2020 cosa succederà?
Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e le visite ripetute. Cliccando su “Accetta” acconsenti all'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy