DISTRICT ONE - D1

District One è una comunità residenziale unica con una selezione esclusiva di case di fascia alta.

Caratteristiche principali

District One è una delle aree favorevoli che offre opzioni esclusive di appartamenti e ville moderne. La comunità si concentra su una vita confortevole, quindi ai residenti viene fornita una vasta gamma di servizi e strutture di prim’ordine che garantiscono il comfort di ogni residente e un ambiente sicuro. Situato vicino ad Al Khail Road, collega il Distretto Uno con altre importanti aree di Dubai. Caratterizzata da uno stile di vita unico, la comunità è ideale sia per famiglie che per single.

Attrazioni e dintorni

La comunità offre ai residenti un rapido accesso ai punti di riferimento più importanti della città, tra cui Dubai Mall, Mall of the Emirates, Burj Al Arab, Palm Jumeirah e altro ancora. Dubai Mall è uno dei più grandi centri commerciali di Dubai e la migliore opzione per lo shopping. Con una varietà di negozi di marca conosciuti in tutto il mondo, ristoranti e attività di intrattenimento, il Dubai Mall è una buona opzione per trascorrere del tempo divertente. Ci vogliono circa 15 minuti per raggiungere un’altra opzione per lo shopping, Mall of the Emirates. Burj Al Arab, un lussuoso edificio a forma di vela con vista mozzafiato sul mare, è un’altra importante attrazione nelle vicinanze.

L’architettura

L’elegante architettura della comunità è costituita da moderni condomini e ville progettate in stili diversi. Ci sono case in stile mediterraneo e arabo. La comunità si vanta di utilizzare materiali di alta qualità utilizzati durante la costruzione. Progettati seguendo le ultime tecnologie, i condomini e le ville nel Distretto Uno incarnano innovazioni e standard di vita elevati.

La vita quotidiana

La comunità offre ai suoi residenti un’infrastruttura ben sviluppata. I residenti della comunità apprezzeranno la vicinanza a supermercati, cliniche, ospedali, scuole, ristoranti e luoghi di intrattenimento. Per la spesa e l’essenziale di tutti i giorni, i residenti possono recarsi al Carrefour, che si trova a soli 9 minuti dalla comunità. Un’altra opzione è Al Maya, anch’essa situata a breve distanza in auto. Per quanto riguarda le scuole e gli asili nido, la comunità offre una vasta gamma di opzioni nelle vicinanze, comprese le migliori scuole come Clarion School, Dubai International School Al Quoz, Springdales School Dubai, Jumeirah International Nursery. Le cliniche e gli ospedali più vicini che forniscono cure mediche di alta qualità sono iCARE Clinics, Medcare Hospital.

Accessibilità ai trasporti

Per coloro che fanno affidamento sui mezzi pubblici, la comunità offre stazioni della metropolitana e fermate degli autobus nelle zone limitrofe. Business Bay Red Line è la stazione della metropolitana più vicina raggiungibile in 5 minuti. Per quanto riguarda le fermate degli autobus, la fermata dell’autobus all’incrocio di Al Quoz è la più vicina, a 4 minuti di auto. Il trasporto all’interno della comunità è conveniente con un veicolo privato. I residenti del Distretto Uno non avranno problemi a trovare un parcheggio, poiché ogni proprietà residenziale ha uno spazio assegnato.

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e le visite ripetute. Cliccando su “Accetta” acconsenti all'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy