Deyaar Bay Lo sviluppatore immobiliare con sede a Dubai ha registrato un aumento del 196% dell’utile netto per raggiungere i 66,9 milioni di AED per i sei mesi terminati il ​​30 giugno 2022, rispetto ai 22,6 milioni di AED dello stesso periodo dell’anno scorso.

Saeed Al Qatami, CEO di Deyaar, ha affermato che i ricavi delle attività di sviluppo sono aumentati quando la società ha iniziato a riconoscere i ricavi dalle vendite del suo progetto Regalia.

Anche la performance del portafoglio alberghiero di Deyaar ha continuato a crescere in linea con la forte ripresa del settore turistico negli Emirati Arabi Uniti, ha affermato.

“Il mese scorso, la società ha eseguito con successo la sua riduzione di capitale per cancellare le perdite accumulate, il che aumenterà l’attrattiva della società per gli investitori e si rifletterà positivamente sul prezzo delle azioni Deyaar nel mercato finanziario di Dubai”, ha affermato Al Qatami.

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e le visite ripetute. Cliccando su “Accetta” acconsenti all'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy