BLUEWATERS ISLAND

Situata al largo della costa del Jumeirah Beach Residence, Bluewaters Island è una delle più grandi isole artificiali sviluppate da Meraas. È dotato di strutture residenziali, di ospitalità e di intrattenimento di lusso.

Caratteristiche principali

Sviluppato da Meraas , Bluewaters Island è un progetto eccezionale che presenta una collezione unica di eleganti appartamenti e ville di lusso. Fornendo ai residenti un elevato standard di vita, la comunità vanta servizi e strutture premium. Bluewaters Island ospita una varietà di negozi al dettaglio, ristoranti e luoghi di svago che garantiscono uno stile di vita esclusivo e vivace. Oltre a ciò, la comunità presenta la più grande ruota panoramica del mondo, Ain Dubai. Offrendo case eleganti sul lungomare, la comunità si adatterà perfettamente a coloro che conducono uno stile di vita attivo in una delle aree più importanti di Dubai.

Attrazioni e dintorni

Dubai ha superato molte città del mondo in termini di numero di imponenti oggetti architettonici. Uno di questi oggetti è la Dubai Creek Tower, destinata a diventare l’attrazione principale di questa zona e dell’intero emirato. La torre batte tutti i record mondiali di altezza: questa grande struttura supererà il famoso Burj Khalifa di 100 metri, ospitando un hotel di lusso, giardini verticali, ristoranti e piattaforme panoramiche a 360 gradi.

L’architettura

L’isola di  è molto vicina ai più importanti punti di riferimento della città e presenta una serie di famose attrazioni all’interno della comunità. Ad esempio, come accennato in precedenza, la comunità ospita la ruota panoramica più grande del mondo, Ain Dubai. È una delle mete preferite dai turisti e offre panorami mozzafiato e indimenticabili dall’altezza di 210 metri. Il Dubai Marina Mall, che offre una varietà di negozi di marca, ristoranti, caffè e attività di intrattenimento, si trova a soli 11 minuti dall’isola di Bluewaters. Un’altra attrazione famosa in tutto il mondo è Palm Jumeirah , un’iconica isola a forma di albero che presenta hotel e residenze di lusso con una varietà di luoghi di svago. I residenti di Bluewaters Island possono raggiungerla in 10 minuti.

Vita quotidiana

L’isola offre un soggiorno confortevole e sicuro per i suoi residenti e ospiti. La community offre un rapido accesso a una selezione di famosi supermercati, scuole, ristoranti, attività ricreative e di intrattenimento. Ogni edificio residenziale offre un supermercato al piano terra. Altre opzioni per la spesa e gli elementi essenziali quotidiani vicino all’isola sono Choithrams Marina e Al Maya Supermarket. Per quanto riguarda le scuole, le più vicine sono The American School of Dubai e Arcadia School. Per cure mediche di alta qualità, i residenti possono rivolgersi a Mediclinic Meadows situato a 12 minuti dalla comunità.

 

Accessibilità ai trasporti

Poiché la comunità dispone di un sistema di trasporto ben sviluppato e di reti della città, è conveniente spostarsi. Per raggiungere i residenti della terraferma oi visitatori di Bluewaters Island è possibile utilizzare un ponte di 265 metri. Inoltre, presto saranno disponibili le funivie. La monorotaia e il trasporto su acqua sono forniti per visitatori e residenti. I proprietari di auto hanno accesso diretto a una delle autostrade di Dubai, Sheikh Zayed Road. Trovare un parcheggio non è un problema in quanto ci sono molti posti auto organizzati per ogni unità abitativa.


 

Immobili in questa zona

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e le visite ripetute. Cliccando su “Accetta” acconsenti all'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy