Ottenibile acquistando un immobile di valore pari o superiore ai 2milioni di AED (500.000€ circa)
MA COS’è IL GOLDEN VISA?
Il golden visa, Questa residenza a lungo termine di 10 anni è concessa alle seguenti categorie.
investitori, imprenditori, talenti eccezionali, scienziati e professionisti, studenti e laureati eccezionali, pionieri umanitari ed eroi in prima linea.
I titolari dell’ambito visto possono rimanere fuori dagli Emirati Arabi Uniti per tutto il tempo necessario.
senza che ciò pregiudichi la loro residenza a differenza dei normali visti dove si ha l’obbligo di risiedere negli Emirati Arabi per almeno 6 mesi e un giorno per mantenere il visto di residenza.
Contattaci per Ricevere maggiori dettagli e organizzare la tua prima consulenza.
Dubai Square creek Harbour è una città residenziale, ricettiva e commerciale che vanterà 10.000 unità residenziali, oltre 1.500 camere d’albergo e un distretto commerciale di 7.500.000 mq, circa le dimensioni del Dubai Mall.
Dubai Square si troverà di fronte all’iconica Dubai Creek Tower e alla splendida Dubai Creek Plaza e sarà perfettamente collegata a questi punti di riferimento eccezionali attraverso un’estensione sotterranea all’avanguardia.
Shopping nelle piazze e nei viali
I viali principali saranno più grandi del solito per farti sentire come se stessi camminando per la città. La tua esperienza sarà ulteriormente migliorata dall’illuminazione, dal paesaggio e da diversi trattamenti architettonici, inclusa la più grande Chinatown del Medio Oriente.
Intrattenimento strabiliante
Dubai Square creek harbour è il luogo in cui la vendita al dettaglio incontra l’intrattenimento di nuova generazione. Il repertorio includerà spettacoli dal vivo presso la futuristica Grand Plaza, che saranno disponibili gratuitamente. Un distretto artistico dedicato, Ice Adventure tecnologicamente avanzata e un parco acquatico sul tetto sono solo alcune delle numerose attività per tutta la famiglia.
Per qualsiasi tipo d’informazione in merito a questo nuovo e maestoso progetto per questa città futuristica che sorgerà a dubai.
Rimaniamo sempre a disposizione nei nostri uffici in italia e a Dubai, oltre a tutti i canali social e anche tramite il nostro sito internet
Il Dubai Frame, una delle più recenti attrazioni di Dubai, è già molto popolare! Potrete salire sulla cima di questa enorme cornice fotografica alta 150 metri e godervi una vista panoramica.
Potrai scegliere fra 2 parti della città: l’Antica Dubai da un lato e il centro di Dubai (il Burj Khalifa) dall’altro.
L’ultimo punto di riferimento culturale degli Emirati Arabi Uniti, Dubai Frame è una struttura iconica che “incornicia” viste impressionanti della Vecchia e della Nuova Dubai, mentre funge da ponte metaforico che collega il ricco passato dell’emirato con il suo magnifico presente. Offrendo spettacolari viste panoramiche sulla città, Dubai Frame celebra la storia di Dubai dalla sua prima fondazione ai suoi ambiziosi piani per lo sviluppo futuro.
Più di 15.000 metri quadrati di acciaio inossidabile color oro ricoprono la cornice, che incorpora un design ad anello ispirato al logo di Expo 2020 Dubai.
Per rendere le cose ancora più emozionanti, parte del pavimento è in vetro. Potrete vedere tutto quello che succede sotto ai vostri piedi.
L’ascensore per il ponte Sky trasporta i visitatori 48 piani in 75 secondi.
Nel progettare la struttura si voleva trasmettere una Dubai come una città piena di emblemi e invece di aggiungerne un altro, proponeva di inquadrarli tutti: inquadrare la città.
Invece di costruire una struttura massiccia, lo scopo della proposta era costruire un vuoto di 150 metri per 105 metri per inquadrare continuamente lo sviluppo della Dubai passata, attuale e futura.
Diventare la struttura che celebra e tuttavia vincola la città.
Dubai mall Fountain (la più grande fontana d’acqua del mondo) è una delle principali attrazioni turistiche di Dubai. Lo spettacolo delle fontane si svolge più volte al giorno sul lago artificiale situato all’uscita del Dubai Mall, ai piedi del Burj Khalifa.
Nell’area del Dubai Mall, il centro commerciale più grande del mondo, trovano spazio le spettacolari fontane danzanti di Dubai.
Si tratta di un’opera architettonica realizzata nel centro della città araba dagli stessi creatori della celebre fontana del casinò Bellagio di Las Vegas, che ogni giorno intrattiene migliaia di persone che si recano al Dubai Mall per assistere allo spettacolo.
Le fontane, che si muovono a ritmo di musica simulando con i loro spruzzi d’acqua una vera e propria danza, sono illuminate da colorate proiezioni luminose rese possibili dalle migliaia di fari che sono installati in tutta l’area della fontana.
Dovreste assolutamente assistere a questo spettacolo durante il vostro viaggio a Dubai! La cosa migliore è andarci al calar della notte, quando la torre è illuminata. È semplicemente magico ammirare il balletto di getti d’acqua danzare al ritmo della musica delle Dubai Mall Fountain. Lo spettacolo si svolge ogni 30 minuti tra le 18.00 e le 23.00 (ce ne sono anche alcuni durante il giorno). L’accesso è gratuito. Un suggerimento veloce: per ottenere un punto di vista ottimale sulle Dubai mall Fountain provate a essere lì il prima possibile, poiché lo spettacolo delle fontane attira migliaia di turisti!
Il Burj Khalifa è senza dubbio il più importante posto da visitare a Dubai in Downtown! Il grattacielo più alto del mondo (828 metri) è aperto al pubblico dal 2010 ed è rapidamente diventato il simbolo della città. Ogni giorno, migliaia di visitatori accorrono in questa torre e prendono uno degli ascensori più veloci al mondo per arrivare alle piattaforme panoramiche situate al 124° e 125° piano. Da lì potrete godere di un panorama straordinario su tutta la città! E questo non è nemmeno il punto più alto! Potrete persino salire fino al 148° piano, per raggiungere la piattaforma panoramica più alta del mondo (555m di altezza). Dovreste visitare il Burj Khalifa durante la sera, per godervi la vista sulla città illuminata dal ponte di osservazione più alto del mondo.
Dubai è nota per le sue meraviglie strutturali e ha una lunga lista di edifici e architetture molto particolari. Destinata a racchiudere i più grandi progetti del nostro tempo, Dubai ha puntato gli occhi sull’infinito con il suo ultimo progetto.
Svelato dal Sig. Sua Altezza lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, Vice Presidente e Primo Ministro degli Emirati Arabi Uniti e Sovrano di Dubai.
il ponte Shindagha sarà ispirato dal segno dell’infinito e servirà gli sviluppi circostanti come la Dubai Maritime City, il Dubai Waterfront, e il porto di Rashid.
infinity Bridge si distingue per il suo design unico, vanta un arco metallico alto 42 metri, da cui si estenderà il simbolo dell’infinito, avvolgendosi attorno alla parte inferiore del ponte a ciascuna estremità.
Il ponte, che avrà un significato progettuale, sarà caratterizzato anche da sei corsie in ciascuna direzione e da un passaggio pedonale.
l’infinity bridge dubai, con un’estensione di 295 m, di cui 150 sul Dubai Creek, sarà costruito a 15,5 m sopra il livello dell’acqua, per consentire alle barche di entrare nel torrente ed evidenziare lo sviluppo della città marittima di Dubai. ” Un capolavoro globale di ingenerai, arte e architettura” Cit. Mohammed Bin Rashid al Maktoum
Il National Geographic ha inserito il Museo del Futuro di Dubai tra i 14 musei più belli al mondo, sia per la sua straordinaria architettura, sia per le sofisticate innovazioni tecnologiche.
Per questo motivo, il Museo del futuro a Dubai una volta terminato sarà il primo in Medio Oriente a ottenere una Platinum Certification per la Leadership in Environmental Energy and Design, il punteggio più alto al mondo per gli edifici “verdi”.
Intorno al museo è presente un parco, contenente 80 specie di piante differenti, dotato di un sistema di irrigazione intelligente e all’avanguardia.
Per giungere all’edificio possiamo passare da due ponti: il primo si estende dalle Jumeirah Emirates Towers ed è lungo 69 metri, mentre il secondo si estende dalla stazione della metropolitana delle Emirates Towers ed è lungo 212 metri.
FG GROUP milano dubai nasce da una attiva e costante collaborazione tra i fondatori di due società, Fresi immobiliare e GreenInvest Dubai specializzate negli investimenti immobiliari ad alto rendimento.
Fresi Immobiliare, storica agenzia con sede a Milano, qualificata nella vendita di immobili di lusso.
Greeninvest Holding LLC, società di consulenza per investimenti immobiliari negli Emirati Arabi con sede a Dubai più precisamente nella zona business bay.
Grazie alla fusione di queste due società, nasce una nuova realtà che offre la possibilità agli investitori di potersi interfacciare fisicamente con professionisti in entrambi i paesi.
Si pone l’obiettivo di seguire ogni singolo passaggio, dalla consulenza pre-acquisto a quella burocratica, sino alla scelta dell’immobile in base alla propria idea di investimento.
FG GROUP milano dubai è la garanzia e la professionalità che stai cercando per il tuo futuro investimento immobiliare a Dubai.
Sede Italiana: Piazza Cesare battisti 2, 20861 Brugherio MB, ITALIA
Sede Emirati Arabi: Aspin Commercial Tower Floor 48, Business Bay DUBAI
Grazie a chiunque ci doni il proprio sogno perché promettiamo che con noi diventerà reale e tangibile… ma soprattutto condivisibile con chi amano.
Le grandi cose nel business non vengono mai da una sola persona, ma da un team di persone.
Dopo EXPO2020 cosa succederà? District 2020 si evolverà da Expo 2020 Dubai come una città intelligente e sostenibile incentrata sui bisogni della sua comunità urbana.
Fornirà un ecosistema aziendale orientato all’innovazione che riunisce menti globali e abbraccia la tecnologia e l’innovazione digitale per supportare la crescita del settore.
Dopo EXPO2020 cosa succederà? i sei mesi dell’Expo mondiale, District 2020 riutilizzerà l’80% dell’ambiente di costruzione dell’Expo.
Si trasformerà in una comunità integrata a uso misto che continuerà ad attrarre aziende e persone a lavorare.
District 2020 sarà un nuovo sviluppo urbano negli Emirati Arabi Uniti e nella regione che si concentra esattamente sulla cura di un ecosistema di innovazione globale e uno stile di vita integrato della comunità.
Come futuro dello sviluppo di Expo 2020 Dubai, District 2020 si evolverà in una comunità intelligente e sostenibile a uso misto costruita con la centralità umana al centro.
Alimentato dalla collaborazione intersettoriale, contribuirà alla crescita dell’economia dell’innovazione di Dubai concentrandosi su quattro settori chiave in crescita.
District 2020 offre spazi per uffici moderni, flessibili e affittabili in un ambiente mirato.
Dopo EXPO2020 cosa succederà? Qui avrai innumerevoli opportunità di lavorare con altre parti interessate e trovare nuovi modi per crescere.
e voi ci siete mai stati ad expo2020 ? o state proprio organizzando la visita qui in dubai?
Greeninvest incontra Cristian Marchi, Dopo Anni di stupende serate Finalmente sei tornato a trovarci a Verona Cristian Marchi.
La sua carriera professionale inizia nel 1999, quando viene assunto come dj e speaker per Radio Base, radio locale della sua città natale, Mantova.
In precedenza, ha lavorato come elettricista durante il giorno e come DJ di notte. Il suo fascino come DJ e performer è cresciuto negli anni.
I brani e i remix di Cristian Marchi sono supportati e inseriti in playlist dai migliori DJ come David Guetta , Bob Sinclar , Dada Life e sono pubblicati da molte etichette in tutto il mondo, tra cui Time Records , Ultra Records , Universal Music Italy, Ego Music e la sua stessa etichetta , Violenza Rec.
Descrive la propria musica come “house moderna” ed è considerato una figura chiave della scena house europea.
innumerevoli, ormai, le sue esibizioni nei club di ogni angolo della terra, con tanto di tournée annesse anche in Paesi lontani quali Australia e Korea. E, per ben 5 anni, è protagonista, ogni settimana, al Paradise Club Mykonos.
Greeninvest incontra Cristian Marchi, è Sempre un onore averti tra i nostri, Attendiamo con ansia una grande serata nella Nostra Magica Dubai, Ovviamente Greeninvest Sarà il Main Sponsor!
Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e le visite ripetute. Cliccando su “Accetta” acconsenti all'uso di tutti i cookie.
YouTube è un servizio di visualizzazione di contenuti video gestito da Google Ireland Limited e permette a questo Sito Web di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine. Questo widget è impostato in modo che YouTube non salvi informazioni e cookie inerenti agli Utenti su questo Sito Web, a meno che non riproducano il video.
Dati Personali trattati: Dati di utilizzo; Identificativo univoco universale (UUID); Strumento di Tracciamento.
Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Ireland Limited (“Google”). Google utilizza i Dati Personali raccolti per tracciare ed esaminare l’uso di questa Applicazione, compilare report sulle sue attività e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google. Google può utilizzare i tuoi Dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario. Questa integrazione di Google Analytics rende anonimo il tuo indirizzo IP. L'anonimizzazione funziona abbreviando entro i confini degli stati membri dell'Unione Europea o in altri Paesi aderenti all'accordo sullo Spazio Economico Europeo l'indirizzo IP degli Utenti. Solo in casi eccezionali, l'indirizzo IP sarà inviato ai server di Google ed abbreviato all'interno degli Stati Uniti.
Dati Personali raccolti: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
CloudFlare è un servizio di ottimizzazione e distribuzione del traffico fornito da CloudFlare Inc. L'integrazione di CloudFlare permette che questo filtri tutto il traffico di questa Applicazione, ovvero le comunicazioni fra questa Applicazione ed il browser dell’Utente, raccogliendo dati statistici su di esso.
Quali dati persoanli vengono raccolti: Struento di Tracciamento e varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.
Dati Personali che vengono trattati: Strumento di Tracciamento; Dati di utilizzo; cllick; risposte alle domande; eventi keypress; eventi relativi ai sensori di movimento; eventi touch; i movimenti del mouse; posizione relativa allo scorrimento.
Il Facebook Messenger Customer Chat è un servizio di messaggistica erogato tramite la piattaforma di chat Facebook Messenger. Questo servizio è fornito da Facebook Ireland Ltd.
Dati Personali trattati: Dati comunicati durante l'utilizzo del servizio; Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Dati Personali che vengono trattati: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Facebook Remarketing è un servizio di Remarketing e Behavioral Targeting fornito da Facebook Ireland Ltd. Questo servizio è usato per collegare l'attività di questa Applicazione con il network di advertising Facebook.
Dati Personali che sono trattati: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.