Jumeirah Beach Residence, o JBR, è uno dei posti migliori di Dubai. Situato vicino a Dubai Marina, è uno dei posti più popolari e migliori in cui trascorrere la giornata! Non importa il tempo, c’è sempre qualcosa da godersi al JBR e non dimenticare la bellissima spiaggia di JBR.

1- AquaFun

è il parco acquatico gonfiabile più grande del mondo, con una superficie di oltre 42.000 mq! Gli oltre 100 ostacoli si uniscono a 25 metri dal mare per definire “ILoveEXPO2020Dubai”. Con gli scivoli, le barre delle scimmie, gli ostacoli gonfiabili e molto altro, AquaFun ti regalerà ricordi incredibili. Situato a The Beach at JBR, è anche classificato tra le prime 5 cose da fare a Dubai su TripAdvisor. 

2-Minigolf 3D Blacklight
Divertiti con una partita unica di minigolf con il panorama di luci nere più grande del mondo! Ogni centimetro di questo punto, pareti, soffitti e pavimenti, è stato dipinto a mano dai migliori artisti 3D e realizzato per trasportarti in un mondo completamente nuovo. Ti verranno dati degli occhiali 3D quando entri, il che non fa che aumentare l’esperienza! Potresti essere nel deserto con i cammelli, sott’acqua con tutta la vita marina o nello spazio sospeso con gli astronauti. 

3-Flying Cup
Vai alle stelle e oltre alla Flying Cup! Sollevandoti a oltre 40 metri da terra, puoi concederti i tuoi cibi preferiti e rinfrescarti tra le nuvole! Con una capienza di circa 16 persone, questo ristorante unico nel suo genere ti offre una vista a 360 gradi di Dubai, tra cui il Palm, Dubai Marina, Ain Dubai e altro ancora. 

4-Mattoncini 
Non puoi dimenticare i più piccoli! Bricks 4 Fun è un’area perfetta in cui i tuoi bambini possono esplorare l’ambiente circostante e migliorare la loro creatività. Basato sui Lego e offre innumerevoli attività come truccabimbi, PlayStation 4 e aree giochi, questo posto tiene occupati i bambini per ore.

5-spiaggia
Rilassati in spiaggia con Sea Breeze! Offerto da The Beach stesso, puoi scegliere qualsiasi cosa per aiutarti a rilassarti. Puoi anche prendere un armadietto per le tue cose, oppure puoi prendere degli asciugamani extra. Non solo, ma puoi anche sfruttare le loro reti da tennis e pallavolo. La brezza marina ti offre il massimo del lusso in spiaggia, sia che tu voglia abbronzarti, leggere o semplicemente goderti le onde dell’oceano!

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e le visite ripetute. Cliccando su “Accetta” acconsenti all'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy